Alluminio

PVC

Sistema New P70 Evolution Rotary

Sistema New P70 Evolution Rotary

Il sistema NEW P70 Evolution Rotary è uno dei fiori all’occhiello della Tecnometalsystem.
NEW P70 Evolution Rotary è dotato di profilo a scatto con le coppie dei montanti realizzate completamente in alluminio, comprese le barrette di manovra. Ulteriori vantaggi del sistema, oramai di fama internazionale, sono:
Sistema “NO LUX” per la foratura dei montanti che impedisce il passaggio della luce; Ampia gamma di montanti per asservire i vari profili esistenti in commercio; Ribaltamento totale delle lamelle; Disponibilità di una vasta gamma di maniglie che possono essere montate sia a destra, sia a sinistra ed a qualsiasi altezza.

SCHEDA TECNICA

Sistema New P70 Evolution Zip

Sistema New P70 Evolution Zip

NEW P70 Evolution Leva ZIP è dotato di profilo a scatto con le coppie dei montanti realizzate completamente in alluminio, comprese le barrette di manovra. Ulteriori vantaggi del sistema,sono:
Sistema “NO LUX” per la foratura dei montanti che impedisce il passaggio della luce; Compensazione rapida, pratica e funzionale, che consente al serramentista di effettuare un montaggio rapido, con facilità e precisione.
Il sistema NEW P70 Evolution Leva ZIP monta una maniglia assolutamente innovativa. Infatti essa è premontata consentendo all’installatore un notevole risparmio di tempo.

SCHEDA TECNICA

SistemaHelios

Sistema Helios

Il nuovo comando HELIOS nasce per soddisfare in modo sempre più ampio le richieste del cliente finale garantendo nel contempo, sia ad essi che agli installatori, le seguenti caratteristiche:
qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione; funzionalità ed efficienza dei meccanismi di apertura; facilità e rapidità di assemblaggio.

SCHEDA TECNICA

SistemaHelisol

Sistema Helisol

Il sistema HELISOL è il risultato della ricerca per il soddisfacimento del cliente. Infatti per gli installatori che tra i loro desideri hanno quello di poter montare la lamella HELIOS anche su sistemi diversi dall’attuale “camera 22”, ecco la geniale fusione con il comando NEW SOL (dal quale eredita il tappo di compensazione) e che ne permette il montaggio su altri montanti a camera diversa.

SCHEDA TECNICA

SistemaPerfetta

Sistema Perfetta

La persiana PERFETTA risolve definitivamente il problema del controllo della luce proveniente da aperture circolari, irregolari o variamente sagomate: le lamelle, fino ad oggi fisse, sono ora completamente orientabili tramite le maniglie ROTARY o a SLITTA, proprio come in una comune persiana. Essa si distingue per l’eccezionale versatilità, affidabilità, manovrabilità e facilità di montaggio. Grazie alle peculiari caratteristiche dello snodo, il movimento è fluido e silenzioso.
Il profilo, sobrio ed elegante, rende PERFETTA adatta a qualsiasi contesto architettonico. Questo nuovissimo prodotto è disponibile sia nella versione “da assemblare”, sia nella versione “finito”, pronto da installare.

SCHEDA TECNICA

Sistema Harmony 55

Sistema Harmony 55

Brevetto TMS Sycur Block (SBK)
Il Sistema Harmony 55 dispone di un disegno della lamella e dell’infisso finito, gradevole ed innovativo. E’ un sistema dotato di profilo a scatto, da potersi utilizzare anche con telaio già chiuso. Ulteriori vantaggi sono:
Inserimento lamella a scatto; Sistema “No lux” che impedisce il passaggio della luce, tramite apposita foratura dei montanti; Sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. corta, rinforzo con l’impiego di un piolino centrale in metallo o in nylon dotato di molla per ulteriore sicurezza e atto ad evitare la fuoriuscita delle lamelle anche sotto sforzo. Montaggio a telaio chiuso;
Possibilità dell’inserimento di un tondino di acciaio del diametro di 8 mm mediante l’impiego del sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. lunga al fine di un ulteriore garanzia per la sicurezza. Montaggio a telaio chiuso;
Possibilità d’impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili.

SCHEDA TECNICA

Sistema Ellittika 70

Sistema Ellittika 70

Brevetto TMS Sycur Block (SBK)
Il Sistema Ellittika 70 dispone di un disegno della lamella e dell’infisso finito, gradevole ed innovativo. E’ un sistema dotato di profilo a scatto, da potersi utilizzare anche con telaio già chiuso. Ulteriori vantaggi sono:
Inserimento lamella a scatto; Sistema “No lux” che impedisce il passaggio della luce, tramite apposita foratura dei montanti; Sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. corta, rinforzo con l’impiego di un piolino centrale in metallo o in nylon dotato di molla per ulteriore sicurezza e atto ad evitare la fuoriuscita delle lamelle anche sotto sforzo. Montaggio a telaio chiuso;
Possibilità dell’inserimento di un tondino di acciaio del diametro di 8 mm mediante l’impiego del sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. lunga al fine di un ulteriore garanzia per la sicurezza. Montaggio a telaio chiuso; Possibilità d’impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili.

SCHEDA TECNICA

Sistema P70H con compensazione modulare

Sistema P70H con compensazione modulare

Con il nuovissimo sistema di compensazione “GN” brevettato, non occorre più effettuare il taglio delle aste di movimentazione o eventuali tappi. Si ottiene pertanto, una compensazione del fuori passo perfetta con operazioni semplici e tanto risparmio di tempo.

SCHEDA TECNICA

Sistema Solplus

Sistema Solplus

La TECNOMETALSYSTEM ha aggiornato il sistema Solaria realizzando un portalamelle dalle forme più morbide e delicate che conferiscono al comando, e di conseguenza alla finestra, una linea più accattivante.
E’ il sistema denominato SOLPLUS Solaria/Ibla che è stato arricchito nella varietà di montanti e nell’ampio assortimento dei colori a disposizione dei clienti. Il sistema SOLPLUS può montare, a scelta, sia a destra che a sinistra, in qualsiasi posizione, tutta la gamma delle maniglie e in più viene proposta anche con la “Leva ZIP” che abbatte i tempi di assemblaggio garantendo nel tempo la movimentazione e la chiusura del comando. E’ possibile l’impiego del sistema “MOVING STARS”, movimentazione elettrica delle lamelle.

SCHEDA TECNICA

Sistema New 8000

Sistema New 8000

NEW 8000 è un sistema dotato di un disegno della lamella che dona all’infisso finito personalità ed eleganza. E’ un sistema che implica il montaggio dell’infisso a telaio aperto. Ulteriori vantaggi sono:
Sistema “no lux” che impedisce il passaggio della luce tramite apposita foratura dei montanti; Possibilità di impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili;
Possibilità di impiego del sistema “Moving Stars”, movimentazione ellittika delle lamelle.

SCHEDA TECNICA

Sistema New Preziosa Evolution

Sistema New Preziosa Evolution

NEW PREZIOSA Evolution è un sistema dotato di un disegno della lamella che dona all’infisso finito personalità ed eleganza.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.Ulteriori vantaggi sono: Inserimento lamella mediante apposito tappo portalamella con spalletta mobile; Sistema “no lux” che impedisce il passaggio della luce, tramite apposita foratura dei montanti; Possibilità dell’inserimento di un tondino di acciaio del diam. di 7 mm al fine di un’ulteriore garanzia per la sicurezza. Montaggio dell’infisso a telaio aperto; Possibilità di impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili;
Possibilità di impiego del sistema “MOVING STARS”, movimentazione elettrica delle lamelle.

SCHEDA TECNICA

Sistema Focus 120

Sistema Focus 120

FOCUS 120 dispone di un disegno della lamella e dell’infisso finito gradevole ed elegante. E’ un sistema dotato di profili a scatto e permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso. Il sistema ha passo 120 mm e la lamella di compensazione è la classica lamella utilizzata per il sistema PERLA.
Le movimentazioni utilizzabili su questo meccanismo sono la Leva laterale, pomo Europa o manovella Katia.

SCHEDA TECNICA

Sistema P70H con compensazione Telescopica

Sistema P70H con compensazione Telescopica

NOVITÀ Brevetto 2009
P70H con compensazione Telescopica è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso.
La compensazione telescopica è uno degli accessori più avanzati attualmente disponibili sul mercato sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo. E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Sistema Harmony 55 con comp.Telescopica cam 25

Sistema Harmony 55 con comp.Telescopica cam 25

NOVITÀ Brevetto 2009
HARMONY55 con compensazione telescopica è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso.
La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo. E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

 

Sistema Indy 55 con comp.Telescopica cam 25

Sistema Indy 55 con comp.Telescopica cam 25

INDY55 con compensazione telescopica è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso.
La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo. E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Sistema Global 55 con comp.Telescopica cam 25

Sistema Global 55 con comp. Telescopica cam 25

GLOBAL55 con compensazione Telescopica è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso.
La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo. E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Sistema Global 55 con comp. Telescopica cam 35-36

Sistema Global 55 con comp. Telescopica cam 35-36

GLOBAL55 Evolution con compensazione TELESCOPICA cam. 35-36 è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo. È un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso. Ulteriori vantaggi sono:
Modularità, possibilità di accoppiare, se necessario, due (2) meccanismi per formarne uno;
Sistema “No lux” che impedisce il passaggio della luce tramite apposita foratura dei montanti;
Possibilità di impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili;
Possibilità di impiego della Rondella a scatto blocco intermedio che permette di bloccare il meccanismo orientabile, a scatto, in quattro diverse posizioni;
Possibilità di impiego del sistema “MOVING STARS”, movimentazione elettrica delle lamelle.

SCHEDA TECNICA

Sistema P70 con comp. Telescopica cam 25

Sistema P70 con comp. Telescopica cam 25

NEW P70 Evolution con compensazione TELESCOPICA cam. 25 è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso.
La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
È un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.
Ulteriori vantaggi sono:
Sistema “No lux” che impedisce il passaggio della luce tramite apposita foratura dei montanti;
Possibilità di impiego di tutta la gamma di maniglie disponibili;
Possibilità di impiego della Rondella a scatto blocco intermedio che permette di bloccare il meccanismo orientabile, a scatto, in quattro diverse posizioni;
Possibilità di impiego del sistema “MOVING STARS”, movimentazione elettrica delle lamelle;

SCHEDA TECNICA

Sistema P70 con comp. Telescopica cam 35-36

Sistema P70 con comp. Telescopica cam 35-36

NEW P.70 Evolution con compensazione TELESCOPICA cam. 35-36 è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
È un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Sistema Venere55 con comp. Telescopica cam25

Sistema Venere55 con comp. tel. cam25

VENERE55 con compensazione TELESCOPICA è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova
compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

 SCHEDA TECNICA

Sistema Venere55 con comp. Telescopica cam36

Sistema Venere55 con comp. tel. cam36

VENERE55 con compensazione TELESCOPICA è un sistema che permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova
compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

 SCHEDA TECNICA

Sistema Kira (Riservato)

Sistema KIRA (Riservato)

SISTEMA KIRA (RISERVATO) con compensazione TELESCOPICA  permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova
compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

 SCHEDA TECNICA

Sistema Cerbone55 cam25 con comp. telescopica

Sistema CERBONE (Riservato)

SISTEMA CERBONE  (RISERVATO) con compensazione TELESCOPICA  permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova
compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Sistema Cerbone55 cam36 con comp. telescopica

Sistema CERBONE (Riservato)

SISTEMA CERBONE  (RISERVATO) con compensazione TELESCOPICA  permette il montaggio dell’infisso senza dover rifilare il meccanismo grazie alla nuova
compensazione telescopica che si regola direttamente sull’infisso. La compensazione telescopica è l’accessorio più avanzato attualmente disponibile sul mercato delle persiane orientabili sia in termini di rapidità di esecuzione che in termini di semplicità di utilizzo.
E’ un sistema che permette il montaggio dell’infisso a telaio chiuso.

SCHEDA TECNICA

Contattaci