Manovella Katia

Manovella Katia

La manovella KATIA è la classica maniglia per apertura/chiusura della persiana orientabile. Può essere montata su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem, viene assemblata con il meccanismo rotary e montata sia su ante camera 24-25 che su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 40 mm.

SCHEDA TECNICA

Manovella Katia mini in Plastica e in Zama

Manovella Katia mini

La manovella KATIA MINI, sia in Zama che in Plastica, è la versione mini della manovella Katia, infatti, la sua lunghezza è di soli 46 mm. Può essere montata su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem, viene assemblata con il meccanismo rotary montata sia su ante camera 24-25, sia su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 40 mm.

SCHEDA TECNICA

Pomo Europa

Pomo Europa

Il pomo EUROPA è il classico pomo per apertura/chiusura della persiana orientabile. Può essere montato su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem, viene assemblato con il meccanismo rotary e montato sia su ante camera 24 – 25 che su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 33 mm.

SCHEDA TECNICA

Pomo Europa Plus

Pomo Europa Plus

Il pomo EUROPA PLUS è il classico pomo per apertura/chiusura della persiana orientabile, si differenzia dal Pomo Europa solo per l’ingombro dal piano dell’anta. Può essere montato su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem, viene assemblato con il meccanismo rotary e montato sia su ante camera 24-25 che su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 41 mm.

SCHEDA TECNICA

Manovella Ribassata

Manovella Ribassata

La manovella RIBASSATA pur riprendendo il design della classica maniglia per apertura/chiusura della persiana orientabile, essa è stata studiata con l’obiettivo di ridurre al minimo l’ingombro attraverso un sistema brevettato. Può essere montata su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem, viene assemblata con il meccanismo rotary e montata sia su ante camera 24-25 che su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 16 mm.

SCHEDA TECNICA

Pomo Ribassato

Pomo Ribassato

Il pomo RIBASSATO pur riprendendo il design del classico pomo per apertura/chiusura della persiana orientabile, esso è stata studiato con l’obiettivo di ridurre al minimo l’ingombro attraverso un sistema brevettato. Può essere montata su tutti i meccanismi per persiane orientabili.
Tecnometalsystem, viene assemblata con il meccanismo rotary e montata sia su ante camera 24-25 che su ante camera 35-36.
Ha un ingombro dal piano dell’anta di 16 mm.

SCHEDA TECNICA

Pinza Unix

Pinza Unix

La pinza UNIX pur riprendendo il design delle classiche maniglie a pinza per apertura/chiusura della persiana orientabile, è stata studiata e realizzata con un innovativo sistema (brevettato) che le permette di essere montata su qualsiasi spessore anta e di adattarsi perfettamente ad essa attraverso la modanatura regolabile.
Ha 5 posizioni intermedie e un ingombro massimo dal piano dell’anta di 63 mm.

SCHEDA TECNICA

Slitta

Slitta

La Slitta è una delle maniglie più classiche per l’apertura/chiusura della persiana orientabile. Il montaggio è semplice e veloce, infatti, avviene a serramento già assemblato, appoggiando la basetta sulla lamella e fissando con le viti in dotazione.
Ha un ingombro massimo dal centro del meccanismo di 70 mm.

SCHEDA TECNICA

Leva Zip

Leva Zip

La leva ZIP è la maniglia punto di forza della Tecnometalsystem per l’apertura/chiusura della persiana orientabile. Essa è premontata, per cui abbatte i tempi di assemblaggio e, agendo direttamente sulle astine di azionamento garantisce una chiusura perfetta del meccanismo. Può essere montata su tutti i meccanismi per persiane orientabili Tecnometalsystem.
Massima apertura 75 mm.

SCHEDA TECNICA

Leva Laterale

Leva Laterale

La Leva laterale è la maniglia classica utilizzata sul sistema legno per apertura/chiusura della persiana orientabile. Essa è premontata, per cui abbatte i tempi di assemblaggio e, agendo direttamente sulle astine di azionamento garantisce una chiusura perfetta del meccanismo.
Ha un ingombro massimo dal centro del meccanismo di 85 mm.

SCHEDA TECNICA

Contattaci