Persiana blindata orientabile in acciaio
Nuovo sistema orientabile BREVETTATO
Il sistema SECURITY 60, con i suoi cinque brevetti, ha rivoluzionato il concetto di infisso in acciaio.
La forza e la resistenza di questo materiale sono sempre state sinonimo di incredibile sicurezza, ma anche di scarsa funzionalità, questo limite ha favorito negli anni l’infisso in alluminio, meno sicuro ma orientabile e versatile.
Dopo diversi anni di studi e ricerche, Tecnometalsystem ha portato a termine un ambizioso progetto, realizzando il primo sistema-persiana in acciaio con lamelle orientabili oscuranti, certificato in classe 3 antieffrazione, presente sul mercato italiano.
Innovazione tecnica ed estetica
Il sistema SECURITY 60 rappresenta una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all’infisso finito un aspetto elegante e raffinato. Il sistema è dotato della certificazione di prodotto “Certificazione Antieffrazione a norma UNI ENV 1627/1630:2000” e della certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659. Le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici o moderni.
SECURITY 60 migliora notevolmente la rapidità dell’assemblaggio dell’infisso, infatti si riduce del 50% circa la manodopera rispetto al classico infisso in acciaio attualmente presente sul mercato. Il sistema permette il montaggio dell’infisso in acciaio a telaio chiuso ed è stato progettato in due versioni, per soddisfare le diverse esigenze in termini di sicurezza ed affidabilità:
Versione STRONG
con sistema SBK e molla blocco-tappo
Versione EXTRA-STRONG – CLASSE 3
con barra in acciaio ø12 e molla blocco-tappo
Per maggiori informazioni visita il sito dedicato a security 60