Super-Unique Double Block ``IN``

Super-Unique Double Block “IN”

il ferma-anta brevettato è una novità destinata a rivoluzionare il mercato del settore. La vite fissa permette un montaggio semplice e veloce. Grazie alla possibilità di inserire una ulteriore vite intercambiabile diventa indispensabile per muri con cappotto esterno di qualsiasi spessore. È l’unico ferma-anta ad agire indifferentemente sull’aletta di battuta dell’anta, sul montante o sulla doppia anta avendo una regolazione millimetrica che va da 0 a 124 mm, grazie all’inserimento di apposite prolunghe. I materiali di costruzione sono stati ampiamente testati da laboratori specializzati, così come il meccanismo di funzionamento. La severità dei collaudi ci permette di offrirvi un prodotto duraturo ed affidabile garantito 5 anni.
Un prodotto firmato Tecnometalsystem.

SCHEDA TECNICA

Super-Unique

Super-Unique

Il ferma-anta brevettato è una novità destinata a rivoluzionare il mercato del settore. E’ l’unico ferma anta ad agire indifferentemente sull’aletta di battuta dell’anta, sul montante o sulla doppia anta avendo una regolazione millimetrica che va da 0 a 124 mm, grazie all’inserimento di apposite prolunghe.
I materiali di costruzione, sono stati ampiamente testati da laboratori specializzati, così come il meccanismo di funzionamento. La severità dei collaudi ci permette di offrirvi un prodotto duraturo ed affidabile.
Un prodotto firmato Tecnometalsystem.

SCHEDA TECNICA

Resisto

Resisto

Nato per resistere nel tempo è dotato di una struttura portante in metallo realizzata mediante stampaggio di una lega di zinco.
Dopo lo stampaggio ed il relativo buratto le superfici sono trattate, non solo per reggere agli agenti atmosferici, ma per avere finiture diverse onde adeguarle alle colorazioni dei serramenti dando così agli utilizzatori ampia possibilità di scelta secondo i propri gusti estetici.
Il nasello anteriore, dotato di molla in acciaio inox e il coprivite posteriore fornito di pulsante flessibile tramite molla anch’essa di acciaio inox, sono realizzati in resina termoplastica rinforzata.

SCHEDA TECNICA

Magic-Block

Magic-Block

MAGIC-BLOCK è un innovativo blocco-anta per persiane esterne che permette un bloccaggio dell’anta con il semplice inserimento di esso ad infilo direttamente sulla cerniera.
MAGIC-BLOCK è un blocco-anta semplice nell’utilizzo e facile da mettere in opera.
Ulteriori vantaggi sono:
Bloccaggio perfetto delle ante;
Eliminazione di complicate operazioni in fase di installazione;
Montaggio sicuro, non si monta all’esterno dell’abitazione, evitando rischi per l’installatore;
Facciate esterne finalmente pulite da ingombranti e anti-estetici blocco-anta in ferro o in plastica;
Sicurezza per l’utilizzatore, si evita di sporgersi al muro esterno per bloccare/sbloccare l’anta, infatti MAGIC-BLOCK si utilizza dall’interno della casa e lavora sulle cerniere stesse della finestra.

SCHEDA TECNICA

Aprifacile

Aprifacile

APRIFACILE è un moderno meccanismo dotato di frizione, che permette di aprire, chiudere e bloccare in qualsiasi posizione le persiane, dall’interno dell’abitazione senza dover aprire la finestra interna. APRIFACILE è necessario quando le avverse condizioni atmosferiche (caldo, freddo, pioggia, vento e gelo) non consentono di aprire la finestra per accedere alla persiana.
Negli ambienti condizionati è addirittura indispensabile: consente, infatti, un risparmio di energia. Inoltre permette di azionare, sempre restando comodamente all’interno dell’abitazione, anche persiane difficilmente raggiungibili; come nel caso di murature con spessori particolarmente elevati che rendono disagevole e pericoloso lo sporgersi, per la presenza di inferriate o di altri ostacoli.
Nel caso in cui è presente la zanzariera, con APRIFACILE essa può rimanere chiusa durante la apertura/chiusura della persiana esterna. Per un utilizzo ottimale del prodotto si sconsiglia il montaggio di aprifacile sui balconi.

SCHEDA TECNICA

Sistema Sycur Block SBK

Sistema Sycur Block SBK

Il sistema “SBK” SYCUR BLOCK è uno dei fiori all’occhiello della Tecnometalsystem s.r.l.. Il suo utilizzo permette di dare un’ulteriore garanzia di sicurezza alla persiana esterna attraverso il bloccaggio della lamella. Esso si presenta in due versioni:
– Sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. Corta, rinforzo con l’impiego di un piolino centrale in metallo o in nylon dotato di molla per ulteriore sicurezza e atto ad evitare la fuoriuscita delle lamelle anche sotto sforzo;
– Possibilità dell’inserimento di un tondino di acciaio del diametro di 8 mm mediante l’impiego del sistema “SBK” SYCUR BLOCK vers. Lunga al fine di un ulteriore garanzia per la sicurezza.
Per entrambe le versioni il montaggio dell’infisso è a telaio chiuso. è possibile utilizzare l’SBK soltanto su lamelle che siano predisposte con la loro geometria ad accettare tale sistema; le lamelle che rispondono alle esigenze suddette sono lamella Harmony e lamella Ellittika.

SCHEDA TECNICA

Rondella a scatto blocco intermedio

Rondella a scatto blocco intermedio

La rondella a scatto con blocco intermedio permette di bloccare il meccanismo orientabile, a scatto, in quattro diverse posizioni.
E’ stata concepita per le movimentazioni Leva ZIP e slitta e permette di bloccare l’apertura delle lamelle nel punto desiderato in maniera semplice ed immediata.
E’ premontata per le camere anta 24 e 25 mm, mentre per le camere anta 30, 32, 35 e 36 mm è da applicare nel momento della messa in opera.

SCHEDA TECNICA

Simon Speed

Simon Speed

Il sistema finestra SIMON SPEED è il risultato di un programma ambizioso della TECNOMETALSYSTEM s.r.l., rivolto alla ricerca e alle innovazioni tecnologiche applicate ai serramenti.

Abbiamo realizzato con un profilo (Cod. Prof. PR50) una finestra alleggerita, l’imbotto a muro (telaio perimetrale della finestra) di facile assemblaggio è predisposto ad accettare nella parte esterna il meccanismo orientabile con vetri (sistema NEW GLASS), mentre nella parte interna del telaio vi sono i binari necessari per ricevere la zanzariera scorrevole o fissa.

Nella parte centrale dell’infisso, tra i vetri orientabili e la zanzariera, con semplici fori a passo (vedi scheda montaggio) si possono inserire barre in acciaio anti-intrusione, chiaramente l’inserimento delle barre è facoltativo.

Il risultato finale è quello di avere una finestra completa con vetri orientabili, zanzariera e barre in acciaio anti-intrusione di facile esecuzione, molto veloce nell’assemblaggio e soprattutto con costi molto contenuti.

SCHEDA TECNICA

Moving stars

Moving stars

Movimentazione elettrica delle lamelle.
Il sistema MOVING STARS è la soluzione della Tecnometalsystem per orientare le lamelle delle persiane mediante pulsantiera o telecomando.
MOVING STARS si adatta agli infissi già montati con meccanismi già montati della Tecnometalsystem.
L’applicazione è stata semplificata tale da renderla alla portata di ogni installatore. Il sistema MOVING STARS dispone di blocco automatico di sicurezza.

SCHEDA TECNICA

Contattaci